La Bottega dei Pasticci

La nostra storia


 

 
 
Quando, quasi due anni fa, abbiamo rilevato questa attività sapevamo di prendere le redini di un autentico simbolo, un luogo sinonimo di esperienza trentennale nel mondo della pasticceria. Prima di noi l’azienda storica Elli, rinomata nel capoluogo lombardo, aveva iniziato un percorso di gusto e tradizione.

La Bottega dei Pasticci a Milano vive oggi una seconda giovinezza, testimone dell’antica tradizione e allo stesso tempo aggiornata in tema di stile e servizi. Fedeli al passato, quindi, ma pronti ad accogliere le novità del settore con entusiasmo e voglia di fare.
 
La Bottega dei Pasticci Milano
 
 
 
Dolci
IL NOSTRO STILE
L’ambiente classico e tradizionale, i sentori genuini, il sapore del buon caffè e la produzione artigianale di tutto ciò che vendiamo: queste sono le nostre principali caratteristiche. La freschezza e la ferma decisione di lavorare con soli ingredienti di qualità, ma anche il desiderio di sorprendervi con fantasia e ricette particolari. Il cuore pulsante è sicuramente la pasticceria, ma siamo pronti a stupirvi anche in tutto il resto. I nostri panettoni artigianali sono rinomati e apprezzati da tantissimi clienti, così come i dolci in generale, protagonisti a più riprese di diverse recensioni positive sui giornali locali.
 
Tavola calda
I NOSTRI SERVIZI
Gelateria artigianale tutto l’anno, con dodici gusti preparati seguendo i principi portanti di genuinità e gusto, l’ideale per concedersi un momento di dolcezza e rigenerante freschezza.
La nostra attività è anche una rinomata tavola calda, un servizio bistrò accattivante, caratterizzato dalla preparazione espressa (in tempo reale) delle pietanze e dall’utilizzo di soli ingredienti di qualità. Felici per quanto fatto finora, il nostro obiettivo è quello di crescere e migliorarci, così da garantirvi un servizio sempre più completo ed efficace.